martedì 26 gennaio 2016

COLORE - CORSI DI FORMAZIONE



Per informazioni:
http://www.ncscolour.it






CULTURA DEL COLORE E DELLA LUCE: costruire le basi per un corretto approccio al progetto (corso 1° livello)”

Il corso si struttura in una giornata da 6 ore di lezione frontale e si prefigge di fornire ai professionisti le basi formative utili nell’approccio alle fasi progettuali di due componenti fondamentali quali sono il colore e la luce. Verranno esaminati i temi secondo approcci diversi, considerando sia gli aspetti teorici, fisici, psicofisici, percettivi della luce e del colore, con un approfondimento su NCS
®© che verterà sulla spiegazione del sistema cromatico e del suo utilizzo.

Numero CFP: 6


Date:
31 MARZO 2016 - POGLIANO MILANESE
Forma Lighting Italia Srl - Via Europa, 35/A - Pogliano Milanese (MI)
05 MAGGIO 2016 - TORINO
16 GIUGNO 2016 - MILANO
22 SETTEMBRE 2016 - GENOVA
13 OTTOBRE 2016 - BOLOGNA




IL COLORE E LA LUCE NEL PROGETTO DI INTERNI: gestire funzioni e strumenti per acquisire una metodologia (corso 2° livello)”

Il corso si struttura in una giornata da 6 ore di lezione frontale ed è pensato per tutti i professionisti che desiderano approfondire alcuni aspetti teorici e pratici legati al tema del colore e della luce, partendo da basi acquisite nel corso di 1° livello per arrivare all’esposizione di funzioni e strumenti necessari all’acquisizione di una metodologia progettuale. Particolare attenzione sarà posta sulla gestione delle varie fasi di progettazione cromatica e illuminotecnica negli spazi interni. Il sistema cromatico NCS – Natural Colour System®© si porrà in questa giornata formativa come lo strumento di progettazione, comunicazione e controllo da utilizzare in tutte le fasi del progetto.

Numero CFP: 6

Date:
19 MAGGIO 2016 - MILANO
07 LUGLIO 2016 - TORINO
10 NOVEMBRE 2016 - GENOVA
13 DICEMBRE 2016 - BOLOGNA





CORSO PRATICO DI PROGETTAZIONE: costruire dallo stato dell’arte allo stato di massima un progetto cromatico ed illuminotecnico per uno spazio interno”

Il corso si struttura in due giornate da 7 ore ciascuna, durante le quali i partecipanti metteranno in pratica le nozioni acquisite nei precedenti corsi di 1° e 2° livello attraverso un laboratorio di progetto. Il corso è stato appositamente creato per quei professionisti che desiderano acquisire piena padronanza delle modalità di gestione e controllo di luce e colore nel progetto di interni attraverso l’applicazione del sistema cromatico NCS.

Numero CFP: in via di definizione
Sede: Milano

Date:
NOVEMBRE 2016



Nessun commento:

Posta un commento